Una polizza importante per chi cerca una copertura che abbraccia tutta la famiglia. La giusta soluzione per avere la massima serenità nel momento del bisogno. Un’unica polizza per stare tranquilli negli imprevisti della vita quotidiana. Per chi vuole sentirsi protetto in qualsiasi circostanza.

Elastica è flessibile e adatta per la protezione di tutto il nucleo familiare in caso di infortunio. Per chi guarda oltre il proprio tempo e il proprio lavoro, per chi vuole realizzare i propri progetti e vuole farlo in tranquillità.

Le garanzie e le loro opzioni
MORTE

La copertura interviene nel caso in cui l’Assicurato deceda a seguito di infortunio e garantisce il pagamento ai beneficiari della somma assicurata.

INVALIDITÀ PERMANENTE

La copertura garantisce, in proporzione all’infortunio subito, il versamento di un capitale nel caso in cui l’Assicurato resti invalido in modo permanente. Per garantire la massima protezione viene liquidato il 100% della somma assicurata già in caso di Invalidità Permanente pari o superiore al 50%.


RIMBORSO SPESE SANITARIE

Vengono rimborsate le spese sanitarie in caso di infortunio per consentire all’Assicurato di scegliere liberamente, senza la preoccupazione di gravosi impegni economici, i migliori specialisti e le migliori strutture di cura.

DIARIA DA RICOVERO E GESSATURA

Le coperture intervengono in caso di ricovero in Istituto di cura e/o gessatura, entrambi conseguenti a infortunio, con il pagamento di una diaria per i giorni di ricovero e/o di applicazione di gessatura.


COMMORIENZA DEI GENITORI

Ci sono situazioni estreme che se accadono possono mettere in grave difficoltà. Per questo, nel caso in cui a seguito di infortunio determinato da uno stesso evento decedano entrambi i genitori di cui almeno uno assicurato con la presente polizza viene liquidato il doppio della somma assicurata per Morte ai beneficiari in quanto i loro figli minorenni o riconosciuti invalidi civili con percentuale almeno pari al 60%.

INDENNITÀ PER PERDITA DELL'ANNO SCOLASTICO

Se a causa di un grave infortunio l’Assicurato minorenne perde l’anno scolastico, viene liquidata un’indennità speciale di Euro 2.500,00 per coprire le spese per il recupero dell’anno scolastico.


CONTAGIO HIV

In caso di contagio da virus H.I.V. provocato da trasfusione di sangue resa necessaria a seguito di un infortunio e comprovata da referto della prestazione di Pronto Soccorso o da cartella clinica del ricovero, viene corrisposto un indennizzo di euro 10.000.


Perchè affidarsi a noi...

100%

PROFESSIONALITÀ


100%

CLIENTI SODDISFATTI


100%

QUALITÀ