RECENSIONI


  • Francesco Corbanese
    Personale preparato e gentilissimo, celeri a rispondere. Hanno i prezzi delle assicurazioni più concorrenziali del mercato. Super consigliato
    Francesco Corbanese
  • Massimo Rustichini
    Agenzia Blasoni Italiana Assicurazioni è la MIGLIORE agenzia nel territorio. Professionali, disponibili, attenti alle singole necessità, trasparenti e affidabili. In sintesi che dirò assicurarsi con Agenzia Blasoni vuol dire una vera garanzia
    Massimo Rustichini
  • John_ T.
    Buona assicurazione, prezzi giusti e personale gentile e cortese. Consiglio
    John_ T.
  • RafDouglas C. Tommasi C.
    Sono cliente della Italiana Assicurazioni di Udine da oltre dieci anni. Oltre alle valide proposte, ho infatti sempre apprezzato la disponibilità dei loro consulenti a spiegare con pazienza le opzioni, che altrimenti spesso si traducono in difficoltà di scelta. Nei due casi in cui ho avuto effettivamente un danno, sono rimasto positivamente colpito dalla velocità con cui hanno svolto la perizia e provveduto al rimborso.
    RafDouglas C. Tommasi C.
  • Roberto Francescatto
    Efficienza e massima assistenza da persone cordiali
    Roberto Francescatto
  • Giuseppe Piscitelli
    L'Agenzia Blasoni Assicurazioni rappresenta una realtà produttiva di rilievo nel contesto regionale. Ho avuto modo di conoscerla ed apprezzarla  e posso esprimere senza ombra di dubbio il mio gradimento esaltando la professionalità, competenza , cordialità del personale e dei titolari. Questo mio pensiero mi ha portato a suggerire l'Agenzia Blasoni Assicurazioni ai miei conoscenti.
    Giuseppe Piscitelli
  • Alberto Andriola
    Con l’agenzia della Italiana Assicurazioni del signor Blasoni ho rapporti ormai da decenni. Mi sento di poterla consigliare per la puntualità con cui segue il cliente nelle polizze già contratte e nelle proposte che di volta in volta vengono presentate. Ultimamente ho potuto constatare anche la professionalità e la celerità nel gestire e saldare un rimborso di una polizza infortuni senza nessuna problematica legata a incomprensioni.
    Alberto Andriola